Manifestazione di interesse - Festa di San Martino

05 ottobre 2023

Il presente avviso di natura esplorativa è finalizzato ad acquisire l’interesse verso l’iniziativa della festa di San Martino da parte ristoratori/associazioni/esercizi del territorio comunale.

05 ottobre 2023

L’Amministrazione Comunale ha intenzione di promuovere, anche per l’anno 2023, l’organizzazione della tradizionale “Festa di San Martino”. L’evento, che da anni è un’occasione di festa con intrattenimenti di natura musicale, ludica ed enogastronomica, cadrebbe indicativamente nei giorni di giovedì 9, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 novembre 2023.

Si anticipa già che è intenzione dell’Amministrazione Comunale mettere a disposizione dei ristoratori/associazioni/esercizi del territorio comunale un tendone riscaldato per organizzarvi l’evento, rappresentando che rimarranno a carico di queste ultime gli incombenti di natura amministrativa e la suddivisione tra i partecipanti delle attività da svolgere nell’ambito della manifestazione. Il presente avviso, di natura esplorativa, è finalizzato ad acquisire l’interesse verso l’iniziativa da parte ristoratori/associazioni/esercizi del territorio comunale.

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati a prendere contatti con l’Ufficio Commercio del Comune (email: commercio@comune.alseno.pc.it), entro il 10.10.2023.