Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

19 agosto 2022

Virus West Nile. Misure contro la proliferazione di zanzare

Il Comune di Alseno, a seguito delle raccomandazioni dell'Assessorato per la Salute della Regione E-R, ha previsto ed effettuato interventi di lotta antilarvale in ambito urbano ed interventi preventivi con adulticidi in occasione di manifestazioni all'aperto per contrastare la diffusione del virus.
17 agosto 2022

Apertura ufficio elettorale

Tutti gli orari di apertura dell'Ufficio elettorale dal 18 agosto al 22 agosto 2022
16 agosto 2022

Voto a domicilio

Le informazioni necessarie per la votazione a domicilio.
04 agosto 2022

Voto elettori temporaneamente all'estero

E' prevista l'opzione di voto per corrispondenza per gli elettori residenti temporaneamente all'estero attraverso la compilazione di apposito modulo che dovrà pervenire direttamente al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 24 agosto 2022. Consulta la pagina per maggiori informazioni.
25 luglio 2022

Convocazione del Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno 28 luglio alle ore 21.00 per discutere sugli argomenti indicati nell'allegato ordine del giorno.
22 luglio 2022

Apertura nuovo dispensario farmaceutico

L'amministrazione comunale comunica ai cittadini che dal 23 luglio 2022 sarà aperto un dispensario farmaceutico presso la località di Castelnuovo Fogliani, in Strada Salsediana Est n. 673 con i seguenti orari: - Lunedì e venerdì: 15.30-19.30; - Martedì, mercoledì, giovedì e sabato: 8.30-12.30.
21 luglio 2022

Opzione per il voto in Italia degli elettori AIRE

Visti i decreti presidenziali nn. 96-97 pubblicati in G.U. del 21 luglio di indizione dei comizi elettorali si rende noto che il diritto per gli elettori residenti all'estero di opzione per il voto in Italia deve essere esercitato entro DOMENICA 31 LUGLIO 2022 utilizzando l'apposito modulo allegato
16 luglio 2022