Dal 16 ottobre partono le attività dei centri educativi

06 ottobre 2023

Riprendono i centri educativi rivolti a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado. Le attività saranno sostegno ai compiti e ludico-ricreative gestite dagli educatori di Eureka.

06 ottobre 2023

Informazioni

Le attività si svolgeranno presso i locali della scuola secondaria di primo grado adiacenti il parco gioco Rossana Wade di Alseno.

Il costo del servizio è:

• 25 euro al mese (residenti)
  • 60 euro al mese (non residenti)

Iscrizioni a partire da lunedì 9 ottobre. Per iscriversi è possibile scaricare i moduli dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.alseno.pc.it oppure recandosi all’ufficio Pubblica Istruzione.

Per informazioni contattare lo 0523/945517-506

Centro educativo 6-10 anni

È rivolto ai bambini della scuola primaria e si svolgerà nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Le attività inizieranno a partire da lunedì 16 ottobre.

Centro educativo 11-14 anni

È rivolto ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado e si svolgerà nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Le attività inizieranno a partire da martedì 17 ottobre.

Modulo centro educativo scuola media

DOC139,3K modulo educativo medie DEF.doc

Modulo centro educativo scuola primaria

DOC137,2K Modulo iscrizione PRIMARIA.doc