Torna il carnevale ad Alseno. 34° ed. della Samba alsenese

07 febbraio 2023

Dopo tre anni di stop torna la sfilata di carnevale tra le vie del paese denominata "Samba Alsenese" organizzata dal Comune di Alseno e dalle associazioni locali.

07 febbraio 2023

Samba Alsenese

Il Comune di Alseno in collaborazione con le associazioni locali Alseno E20, Avis, Centro Culturale Manfredini, Collage e Le Fenici torna a organizzare la tradizionale sfilata di carnevale.

La 34° edizione della Samba alsenese si svolgerà sabato 18 febbraio. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 14,30 in piazza XXV aprile nel capouogo. Il corteo, accompagnato dalla banda e dal gruppo di majorette Le Fenici, inizierà la sfilata alle ore 15 e dopo aver sfilato tra le vie del paese giungerà in via Turati alla sede di Avis. Qui si svolgeranno le esibizioni delle associazioni e dei gruppi amscherati che si contenderanno il Palio dell'Avis.

Per partecipare al Palio Avis o avere ulteriori informazioni è possibile inviare una email all'indirizzo: alsenoe20@gmail.com