Modifica circolazione Strada Provinciale n.31 di Salsediana

23 giugno 2022

La Provincia di Piacenza con provvedimento del 21.06.2022 ha modificato la circolazione stradale lungo la Strada Provinciale n. 31 di Salsediana a partire dal 22.06.2022 fino a tempo indeterminato, prevedendo senso unico alternato e limite massimo di velocità.
Clicca per maggiori informazioni.

23 giugno 2022

Comunicato circolazione stradale

La Provincia di Piacenza, con provvedimento assunto in data 21.06.2022, nel dare atto che, in seguito ai sopralluoghi periodici eseguiti nell’ambito dell’attività di sorveglianza sono state rilevate evidenze in corrispondenza delle travi d’impalcato del ponte sul Rio Grattarolo (SP n. 31 di Salsediana alla progressiva km 6+770) che potrebbero risultare potenziali criticità strutturali, ha disposto la regolamentazione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 31 di Salsediana, a partire dal giorno mercoledì 22.06.2022 a tempo indeterminato, mediante l'istituzione:

- di senso unico alternato, regolato da impianto semaforico in corrispondenza del manufatto di attraversamento sul Rio Grattarolo alla progressiva km 6+770;

- del limite massimo di velocità a 40 km/h dalla progressiva km 6+630 alla progressiva km 6+930;

nel territorio comunale di Alseno, per tutte le categorie di veicoli, per la tutela della sicurezza della circolazione.

L’Amministrazione Comunale invita, pertanto, a percorre il tratto in questione con la massima prudenza e rammenta che il transito nella vicina Via Agola NON è consentito ai mezzi con peso superiore a 3,5 T.

Verranno disposti controlli straordinari al fine di verificare il rispetto delle disposizione sopra indicate.