Concorso di Disegno "Piccoli Artisti Crescono"

01 aprile 2022

Il Comune di Alseno presenta il concorso di disegno "Piccoli Artisti Crescono" rivolto gli studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie del territorio nazionale.

01 aprile 2022

Concorso

Il concorso è promosso ed organizzato dal Comune di Alseno. E' rivolto agli studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie del territorio nazionale, sia pubbliche che paritaria. I ragazzi sono invitati a realizzare un disegno in orario scolastico.

Tema del Concorso

Il tema dell'edizione 2021/2022 è "Il mondo che vorrei".

Tempi e Modalità di Iscrizione

Gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 13.00 di sabato 31 maggio 2022 all'Ufficio Protocollo del Comune di Alseno. E' prevista la consegna a mano o a mezzo posta al seguente indirizzo: UFFICIO PROTOCOLLO Comune di Alseno, Piazza XXV Aprile, 29010 Alseno (PC).

Categorie Speciali

Per questa edizione sono istituite le categorie speciali: MIGLIOR TITOLO DELL'OPERA e MIGLIORE LAVORO DI GRUPPO.

Premiazione

La premiazione si svolgerà nel mese di settembre presso la Galleria Palma Arte di Saliceto, dove le opere rimarranno esposte per due settimane.

Maggiori Informazioni

Per maggiori informazioni sull'evento, scarica la brochure del concorso.

PDF352,7K Brochure Concorso .pdf