Descrizione estesa
IL SINDACO
Rende noto
che domenica 22 e lunedì 23 Marzo avrà luogo la consultazione referendaria nazionale per il referendum costituzionale confermativo ex art. 138 della Costituzione.
Gli elettori italiani che si trovano temporaneamente residenti all’estero (non iscritti all’ A.I.R.E.) per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni, per motivi di: lavoro, studio, cure mediche, servizio civile, missione internazionale per gli appartenenti alle forze armate e di polizia, domiciliazione presso ambasciate e consolati, possono presentare domanda per votare per corrispondenza senza dover rientrare in Italia.
La domanda deve pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 18 febbraio 2026 usando apposito modulo allegato.
- CONTATTI
- Telefono 0523.945519/0523.945518
- Mail: demografici@comune.alseno.pc.it
- Pec: comune.alseno@sintranet.legalmail.it