Lunedì, 21 Giugno 2021 14:33

Rassegna estiva Cinema sotto le stelle 2021

Torna la rassegna estiva "Cinema sotto le stelle" organizzata da Comune di Alseno e Associazione Collage

Come avvenuto nelle passate edizioni, la rassegna sarà itinerante con dieci spettacoli, tutti al giovedì, sia ad Alseno sia nelle frazioni di Castelnuovo Fogliani, Chiaravalle della Colomba, Cortina e Lusurasco.

Qui il programma degli spettacoli che avranno inizio alle ore 21.15:

• giovedì 24 giugno Alseno, Area verde Palazzetto dello Sport "MR PEABODY&SHERMAN"
  • giovedì 1 luglio Castelnuovo Fogliani,Circolo Anspi "IO E MARLEY
  • giovedì 8 luglio Lusurasco, cortile scuola elementare "10 GIORNI SENZA MAMMA"
  • giovedì 15 luglio Cortina "RALPH SPACCATUTTO"
  • gioved' 22 luglio Chiaravalle della Colomba "MAMMA MIA"
  • giovedì 29 luglio Alseno, Area verde Palazzetto dello Sport "GRAND HOTEL BUDAPEST"
  • giovedì 5 agosto Castelnuovo Fogliani, Circolo Anspi "FERDINAND"
  • giovedì 12 agosto Lusurasco, cortile scuola elementare "LE CINQUE LEGGENDE"
  • giovedì 19 agosto Cortina, area chiesa "THE TRUMAN SHOW"
  • giovedì 26 agosto Chiaravalle della Colomba, cortile Commenda "MIKE SULLA LUNA"

Tutte le serate sono a ingresso gratutito