Martedì, 26 Giugno 2018 18:07

Festival del Castello, il calendario degli eventi in programma per l'edizione 2018

Il Comune di Alseno in collaborazione con l'Istituto Toniolo, Educatt, Pro Loco di Castelnuovo e Circolo Aspi organizza la quarta edizione del Festival del Castello che si svolgerà nella splendida villa di Castelnuovo Fogliani.

Le serate, tutte a ingresso gratuito si svolgeranno nelle serate di giovedì 5, venerdì 13 e martedì 17 luglio con inizio alle 21.30.

Questo il programma degli eventi:

• giovedì 5 luglio "La Voce nell'Anima" con Daria Masiero (soprano), Simone Frediani (tenore) e Roberto Barrali (pianista accompagnatore)
  • venerdì 13 luglio "Meraviglie d'Italia" - Filarmonica Arturo Toscanini
  • martedì 17 luglio "Disegnati così" - spettacolo di danza con Simona Atzori (evento centodieci.it)