Interruzioni della fornitura energia elettrica sul territorio comunale

L’Amministrazione Comunale, in relazione ai disservizi verificatisi con l'interruzione della fornitura dell’energia elettrica e delle note diffuse dagli organi di stampa, precisa che il dialogo con Enel Distribuzione S.p.a., con i toni che Le appartengono, senza tanti proclami e clamore, è stato, da subito, costante e caratterizzato, da parte dell'operatore, dalla più ampia disponibilità sia ad intervenire per ripristinare il prima possibile il servizio, sia a risolvere in via definitiva la causa delle ripetute sospensione.

Come Amministrazione Comunale abbiamo, ovviamente, rappresentato i gravi disagi creati nella popolazione, esortando Enel Distribuzione S.p.a. a risolvere il più celermente possibile ogni problematica e ritornare ad avere un servizio regolare (come, d’altronde, è sempre stato).

Certi che la serietà e la disponibilità e serietà di Enel Distribuzione S.p.a. continueranno ad essere costanti ed effettivi, cogliamo l’occasione per ringraziare i tecnici che, a qualsiasi ora del giorno e della notte, intervengono per ripristinare il servizio e limitare i disagi connessi alle interruzioni.