Lunedì, 14 Dicembre 2020 10:45

Lavori sulla rete idrica ad Alseno, sospesa l'erogazione la sera del 14 dicembre

Il Comune di Alseno comunica che a causa di lavori di manutenzione sulla rete idrica nel territorio comunale sarà sospesa l'erogazione la sera del 14 dicembre ad Alseno e nella frazione di Chiaravalle della Colomba dalle ore 22.00 alle ore 24.00.

Durante l'effettuazione degli interventi l’erogazione dell’acqua verrà sospesa. Per la durata dell’intervento si chiede ai cittadini di chiudere i singoli rubinetti nei diversi servizi dell’abitazione. Una volta terminati i lavori, e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate operazioni di spurgo dell’acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi eventualmente rimasti nella condotte.

Si invitano pertanto gli utenti a fare scorrere un poco l’acqua una volta che l’erogazione verrà ripristinata. Per eventuali informazioni e segnalazioni è possibile contattare il numero verde Ireti 800 038 038. In caso di maltempo l’intervento verrà effettuato il primo giorno utile alla stessa ora.

Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.

Letto 448 volte Ultima modifica il Lunedì, 14 Dicembre 2020 11:08